Amanti dei thriller, preparatevi a una lettura adrenalinica!
Ho letto o meglio divorato questo libro. Le mie aspettative erano altissime e devo dire che non sono state per niente deluse.
I punti di forza una trama ben congegnata che ti fa sospettare di tutti e di nessuno ma soprattutto un finale inaspettato.
Tutto ha inizio con una cena di compleanno tra giornalisti. Tra risate e conversazioni animate, la serata sembra scorrere tranquilla, fino a quando la direttrice del giornale, Madeline Wilson, scompare nel nulla. Ben Harper, uno dei cronisti più esperti del team, si ritrova suo malgrado coinvolto nelle indagini. Presto si rende conto che il rapimento di Madeline è collegato a un caso di cronaca di dieci anni prima, di cui la donna si era occupata personalmente
Ben si immerge a capofitto nell’indagine, cercando di districare una matassa di indizi e depistaggi. Più si addentra nel caso, più emerge la verità sconvolgente che si cela dietro la scomparsa di Madeline. Persone insospettabili, segreti inconfessabili e un pericolo imminente: Ben dovrà usare tutto il suo ingegno per salvare Madeline e scoprire la verità prima che sia troppo tardi.
Robert Gold confeziona una storia avvincente e ricca di suspence, che vi terrà incollati alle pagine fino all’ultima riga credetemi.
E voi? Avete già letto Dieci secondi? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
P.S. Non conoscevo questo autore ma devo dire che appena chiuso il libro, la prima cosa che ho fatto è stato mettere gli altri suoi romanzi nella mia lista di libri da leggere entro la fine dell’anno!

Lascia un commento